Giornata del Bambino – 29 maggio 2016 | Villa Comunale di Cervinara

Il 29 maggio 2016 ripartono le attività della Pro Loco di Cervinara “A.Renna” e lo si fa con la ormai tradizionale  “GIORNATA DEL BAMBINO”.  Dalle ore 10.00, nella Villa Comunale di Cervinara,  si aprirà uno spazio completamente dedicato ai più piccoli, il tutto in collaborazione con l’associazione CondiVidiAmo, l’associazione il Mastio e le Azioni Cattoliche delle parrocchie di San Gennaro V.M., Sant’Adiutore V. e San Potito.

La mattina sono previste varie attività laboratori gestite dalle varie associazioni, oltre al punto Nati per Leggere, con le letture per i più piccini, coordinate dall’associazione Convidiamo. Il pomeriggio si procederà con vari giochi a misura di bambino. Il tutto si svolgerà dalle ore 10.00 alle ore 13.00 e dalle ore 15.00 alle ore 17.00.

Bambini e genitori sono tutti invitati per una giornata all’insegna del divertimento e della spensieratezza.