Assemblea UNPLI CAMPANIA: svolte le elezioni.

Salerno – Sabato 14 maggio 2016 si è svolta l’Assemblea dell’Unpli Campania per l’Elezione delle cariche regionali e provinciali delle varie Pro Loco.

Per la provincia di Avellino, si riconferma come Presidente, e con forte acclamazione, il Prof. Giuseppe Silvestri.

Oltre a delle riconferme non mancano i volti nuovi nella nuova struttura provinciale, tra cui la cervinarese Raffaela De Vito, eletta nel Collegio dei Revisori dei Conti, a lei vanno i migliori auguri da tutto il Consiglio Direttivo della Pro Loco di Cervinara “A.Renna” così come vengono rivolti a tutto il Consiglio Provinciale.

Presidente UNPLI CAMPANIA viene riconfermata la stimata figura del Prof. Mario Perrotti. A tutta l’Unpli Campania i migliori auguri di buon lavoro e con l’ulteriore augurio di riconfermarsi come una delle perle dell’Unpli Nazionale.

Questa la lista del nuovo consiglio provinciale UNPLI di AVELLINO:

Presidente: Giuseppe Silvestri;

Consiglieri: Giovanni Speranza, Lello Abate, Marco Perrotti, Rocco Avena, Pietro Rosato, Graziato Alessandro;

Revisori dei Conti: Giuseppe Galasso, Michelangelo Famiglietti, RAFFAELA DE VITO;

Probiviro: Florindo Garofalo, Antonia Petrozzino, Pisano Domenico;