pro_loco_cervinara_unpli_musica

Il Comune di Cervinara e la Pro Loco “A. Renna” in collaborazione con il Tenore Nicola Pisaniello organizzano una conferenza sul tema “L’arte della musica, motore di sviluppo sociale ed espressione di promozione culturale”, interverranno Mimma Briganti (soprano Vincitrice del Concorso di Philadelphia), Enzo Cioffi (Storico ed esperto della musica rock – ideatore di “Nonosolorock festival”), Erasmo Petringa (Musicista polistrumentista e arrangiatore. Ricercatore di suoni e strumenti della musica mediterranea), Angelo Cioffi (Musicista e Arrangiatore di produzioni etno-folk Si occupa di una delle più importanti etichette jazz d’Europa, l’Egea), con il contributo della cantante lirica Paola Vella e l’opinionista Claudia La Pietra e la partecipazione straordinaria del Maestro Alberto Veronesi (Direttore Musicale della CARNEIGE HALL DI NEW YORK, direttore artistico del PUCCINI FESTIVAL di TORRE DEL LAGO, direttore artistico della FILARMONICA del teatro COMUNALE di BOLOGNA, direttore musicale del TEATRO PETRUZZELLI di BARI e direttore della SINFONICA SICILIANA di PALERMO). Conclusioni del Tenore Nicola Pisaniello.

Cervinara sabato 2 aprile ore 16:30 Sala Consiliare A.Sacco

Un commento

• marcella

Desidero sapere se anche quest’anno ci sarà a Cervinara l’evento operistico delle più belle voci del “bel canto” italiane.
    Un elogio alla gente di Cervinara, in particolare al Maestro Nicola Pisaniello che con la sua splendida voce e tanta umanità riesce a far brillare la sua piccola e colta terra natia.
    Complimenti!
    Marcella