Nottelonga 2012 Maratona Notturna // Sabato 25 agosto 2012

SABATO 25 AGOSTO – ORE 19.00 si terrà a Cervinara la maratonina di Km. 10 – XI EDIZIONE.

La maratonina di Km. 10 si svilupperà su di un percorso pianeggiante con la presenza di qualche salita (il percorso e il regolamento sono visualizzabili sul sito www.prolococervinara.it).

Le iscrizione si effettueranno presso la Pro Loco di Cervinara “A. Renna” in Via Macello. Iscrizioni online: Fax: 0823-1764107 email: iscrizione.gara@gmail.it.

La tassa di iscrizione alla maratonina e di € 8.00 con pacco gara assicurato ai primi 250 iscritti.

A fine gara la Pro Loco “A. Renna” offrirà a tutti gli iscritti alla maratonina competitiva, muniti di apposito “ticket”, una cena gratis. Gli accompagnatori degli atleti e tutti gli spettatori dell’evento,potranno acquistare i ticket per una cena: menù completo al costo di € 5.00 o singoli pasti al costo di: PASTA E FAGIOLI: € 2.50 // PANINO CON SALSICCIA E CONTORNO: € 3.00 // VINO: € 0.50

SCARICA IL PROGRAMMA E IL REGOLAMENTO.