Nuovo Bando Servizio Civili UNPLI 2016 – 2 VOLONTARI alla Pro Loco di Cervinara

ATTENZIONE, AGGIORNAMENTO DEL 29 GIUGNO 2016: Su disposizione dell’Ufficio Nazionale Servizio Civile, presso la Presidenza del Consiglio dei Ministri sono stati prorogati i termini per la presentazione della domande di partecipazione degli aspiranti allo svolgimento del Servizio Civile; pertanto quanti sono interessati potranno presentare domanda entro le ore 14 del giorno 8 luglio 2016.
Inoltre per gli aspriranti allo svolgimento del Servizio Civile UNPLI, per la realizzazione dei progetti approvati da realizzarsi presso le Pro Loco, le selezioni si terranno il giorno 20 luglio 2016.

Ecco pubblicato il nuovo bando per il SERVIZIO CIVILE UNPLI per la selezione di volontari da impiegare in progetti di servizio civile in Italia ed all’estero. Anche la Pro Loco di Cervinara “A.Renna” è sede di Servizio Civile ed ha la possibilità di ospitare 2 volontari che potranno prestare servizio presso la nostra sede lavorando sui progetti assegnati.

Come stabilito dal bando nazionale, la durata del contratto è di dodici mesi articolato su 30 ore settimanali6 giorni lavorativi, con flessibilità oraria, con avvio al servizio previsto per il 1 Dicembre 2016. Ai volontari in servizio civile spetta un assegno mensile di 433,80 euro.

Possono presentare la domanda di ammissione, utilizzando i moduli appositi da ritirare presso la nostra sede, coloro che non abbiano mai prestato Servizio Civile volontario e che siano in possesso di un Diploma Maturità di Scuola Media Superiore o Diploma di Laurea.

Il termine ultimo per presentare le domande è fissato per il giorno 8 luglio 2016 entro le ore 14:00.

La Pro Loco di Cervinara sarà aperta dal lunedì al sabato, dalle ore 10:00 alle ore 14:00, e sarà a disposizione di tutti per consegnarvi tutta la documentazione necessaria e per guidarvi alla presentazione delle domande.

La prova di selezione si terrà  IL GIORNO MERCOLEDì 20 LUGLIO 2016 DALLE ORE 09:00 PRESSO LA SCUOLA ELEMENTARE DI CONTRADA.

Qui il link da scaricare con i bandi di progetto assegnati alla Pro Loco di Cervinara:

BANDO HIRPINIA – TERRA DA TUTELARE (1)

BANDO IRPINIA – MIGRANTI E TRADIZIONI (1)