RINNOVO DELLE CARICHE SOCIALI

Il 23 Settembre si sono svolte presso i locali della Pro Loco di Cervinara  le elezioni per il rinnovo delle cariche sociali. Al termine dello scrutinio è risultato eletto Presidente  il socio Cioffi Vittorio che ritorna alla presidenza della Pro Loco dopo il suo primo mandato del 2004. Vice-Presidente è stato eletto  il Presidente uscente Cioffi Domenico , un chiaro riconoscimento per il lavoro del suo biennio ormai terminato.

Una vera è propria rivoluzione invece ha caratterizzato le nomine del Consiglio Direttivo. Sono risultati eletti i soci Carofano Alessandro, Cioffi Erika, Coletta Guido,  De Vito Raffaela, Ilario Francesca, Marro Antonio, Picca Pierdavide, Renna Flaviano (nominato Tesoriere),Tangredi Maria Grazia (nominata Segretaria) e Zampariello Emanuele. Un consiglio direttivo con un età media di 30 anni che si propone di guidare la Pro Loco nei prossimi anni. La figura del neo Presidente Cioffi è stata votata a larghissima maggioranza,  riuscendo a canalizzare sulla propria persona  i voti dei soci di lungo corso con quelli dei soci giovani che da poco hanno portato nuovo entusiasmo all’interno dell’associazione.

Il nuovo consiglio di amministrazione si è insediato ufficialmente il 25 Settembre 2012 con l’intento di un nuovo ed entusiasmante programma di manifestazioni  sociali,culturali e sportive che ricoprirà tutto l’anno e con un particolare e costante impegno nella vigilanza sulle condizioni ambientali al fine di migliorare le condizioni di vita nella nostra cittadina. Al Presidente al Vice e a tutto il consiglio direttivo sono andati gli auguri di tutti i soci.

Il Presidente Cioffi: “Mi sento onorato di ritornare a guidare un nuovo gruppo di “giovanissimi” che con il loro entusiasmo mi hanno convinto  a cimentarmi in questa nuova avventura. Ringrazio il Presidente e tutto il consiglio direttivo uscente per l’ottimo lavoro svolto nel loro mandato. Voglio ringraziare tutti i soci, giovani e meno giovani, che mi hanno accordato la loro fiducia e a cui chiedo un particolare impegno per aiutare la Pro Loco “A.Renna” ad essere protagonista nella vita cervinarese. Saluto il Sindaco e tutta l’Amministrazione comunale con i quali sono sicuro di poter lavorare in un clima di massima collaborazione. In fine voglio rivolgere un saluto-appello a tutte le associazioni,circoli e az. cattoliche augurandomi di poter svolgere con tutti un proficuo lavoro”.